Servizi

Il tuo evento può diventare live con L.E.O.

Se sei imprenditore, azienda, professionista, privato, etc. e stai per organizzare un evento, sappi che puoi farlo in diretta sul web  e renderlo disponibile ad un pubblico molto più ampio. E’ possibile grazie al servizio in streaming L.E.O.© del canale televisivo TitoloTv e depositato in SIAE.


La visibilità dell’evento

Ogni evento ha la possibilità di essere seguito dal vivo tramite i collegamenti online del TitoloTV su Youtube, su Facebook , su Google e su qualsiasi altra pagina web desiderata tramite codice <iframe>.

A tua disposizione

Un operatore sul campo, munito di una stazione mobile in grado di:

  • fare delle riprese video con 2 o più camere
  • trasmettere live tramite apposito software di regia, sviluppato per mandare in onda, cambi scenografici (come da figure sottostanti), primi piani e riprese grandangolari sui relatori. Usufruendo della connessione alla rete della location o della copertura dell’operatore telefonico.Per gli eventi musicali, lo staff si avvale della ripresa in Audio Binaurale 3D che permette di catturare la magia della Musica e dei suoni, in alta qualità e a 360 gradi sferici, nel suo panorama acustico tridimensionale! Info e approfondimenti -> vs3d.it www.terzoorecchio.com
La post produzione

Subito dopo l’evento hai già a disposizione Il podcast  che può essere reso visibile online in versione pubblica o privata che ti viene ceduto gratuitamente. Disponibile un servizio su richiesta di post produzione del video, e di creazione di video tutorial grazie alle tecniche di video editing, comodamente dal proprio ufficio o dalla propria struttura operativa.

Perché ricorrere al live
  • per dare visibilità agli organizzatori, relatori e non ultimo per importanza, alle strutture ospitanti l’evento.
  • Per aumentare quella fetta di platea che non può essere presente in loco per impegni logistici o lavorativi.
  • Utile anche per organizzare le conferenze stampa in streaming con possibilità di interazione tra media e relatori anche via web.
Diventare sponsor

Se invece vuoi diventare sponsor di un evento gestito da noi, puoi farlo con l’inserimento del logotipo aziendale nelle scenografie utilizzate durante le dirette streaming e successivi podcast pubblicati sul canale televisivo.

Diretta  live Euro + ritenuta d’acconto
Singolo evento in esclusiva e senza sponsor 200,00 se l’evento si svolge in Emilia Romagna a Bologna (sede del TitoloTV) mentre in esterna, vanno aggiunte, spese di trasferta e sponsorizzazione.
Più eventi Il prezzo del singolo evento si riduce in base al numero totale degli stessi.
Diventare sponsor 100,00 spazio pubblicitario mensile (promozione)
Video tutorial da 30 minuti 100,00 €
Post produzione Da concordare

Translate »